IL BLUE MONDAY È IN ARRIVO, NON ESSERE TRISTE!

Scopri come ritrovare il sorriso nel giorno più triste dell’anno.

Il tanto ormai conosciuto Blue Monday, ovvero il giorno più triste dell’anno, si sta avvicinando.

Se vi sentite tristi, stanche o semplicemente affaticate mentalmente non vi preoccupate, è tutto normale!

Alcuni studi, infatti, hanno dimostrato che in questo periodo dell’anno, diversi fattori psicologici e temporali (tra cui la fine delle vacanze e il ritorno alla solita routine) influiscono sul nostro umore, facendoci sentire particolarmente malinconici e sottotono. E il culmine di questo stato psico-fisico si ha proprio in occasione del terzo lunedì di Gennaio, il cosiddetto Blue Monday. In questo specifico momento, che segna l’inizio del nuovo anno, capita spesso di sentirsi in ansia. Il ritorno al lavoro, le giornate grigie, la fine delle vacanze natalizie, sono solo alcuni degli elementi che, accavallandosi, rendono questo giorno il più triste dell’anno.

Per questo le nostre Consulenti Cosmetiche hanno stilato una lista di consigli, per allontanare la tristezza e aiutarti a ritrovare il sorriso:

  1. Impara ad ascoltare ciò che desideri, ponendoti le giuste domande: è necessario chiedersi cosa si vuole davvero cambiare e soprattutto perché si vuole farlo. Le motivazioni alla base sono importanti, determinano la riuscita di qualsiasi opera.
  2. Ricorda di procedere per gradi. Uno dei motivi per cui fare progetti a volte genera ansia è che tendiamo a voler intravedere il finale, sin da subito, che generalmente appare come una montagna insormontabile. Prova a frammentare l’obiettivo in tappe realistiche e, soprattutto, gratificanti.
  3. Ritaglia del tempo solo per te, all’interno della tua routine quotidiana. Cerca di dedicare il giusto tempo alla cura del tuo corpo e ogni tanto esci dagli schemi. Regalati una nuova acconciatura, un nuovo colore di smalto o semplicemente un massaggio rilassante. Aiuta a sentirsi meglio con se stesse e a ritrovare l’equilibrio.

E dato che vogliamo aiutarti a risollevare il tuo morale, abbiamo in serbo una sorpresa per te: uno sconto di 5 € per ogni prodotto acquistato*

Per maggiori informazioni chiama le nostre Consulenti Cosmetiche al Numero Verde 8001.8001.1

*Promozione valida solo per il giorno 20/01/2020 per acquisti di minimo 3 prodotti, non cumulabile con altre iniziative in corso. Restano esclusi dalla promozioni Protocol HIGH-TECH Expert Collagen Cream e Protocol HIGH-TECH Expert Collagen Serum.